VENICE CALLS FINAL IT 3

Diventate Venetian’s Partner

VENICE CALLS è un’associazione fortemente impegnata nei temi della sostenibilità a Venezia, della raccolta dei rifiuti, della lotta ai cambiamenti climatici e della riduzione dell’uso della plastica nella vita quotidiana.

In particolare si sono distinti durante l’Acqua Alta a novembre 2019 e si sono mobilitati di più. 2.000 studenti per dare una mano alle vittime.

Hanno ricevuto per 2019 il  premio del “Veneziano dell’anno 2019“, attribuito all’unanimità dal comitato promotore “alla nuova generazione del terzo millennio per l’immediata e spontanea mobilitazione in soccorso alla città devastata e ferita dall’acqua alta.

Durante il confinamento COVID19, con l’aiuto di un’altra associazione Generazione90, fanno la spesa e consegnano i pasti agli anziani per impedire loro di spostarsi.

Effettuando una donazione per questo progetto, ci consentirai di acquistare loro le attrezzature per continuare a pulire le spiagge e la Laguna di Venezia.

 

Copyright photos: Venice Calls

… Offrando del materiale per il restauro

Permetteteci di acquistare e di donare a  nome vostro il materiale  necessario a questa associazione no profit.

Le Ali solidari che acquisite ci servono concretamente ad acquistare e donare il materiale a questa associazione.

A seconda della somma offerta, saremo in grado di acquistare materiale per la raccolta dei rifiuti (secchi, reti, spunti, guanti, borse ecc…)

Nel modulo donazioni avrete i dettagli precisi di ciò che il vostro contributo può permetterci di offrire.

Ogni Ala supplementare vi permetterà di aumentare il vostro dono e di rafforzare la vostra azione di partenariato.

Grazie a Les Ailes de Venise, potrete decidere se donare ogni volta ad un progetto diverso o se continuare a donare ad un progetto particolare che vi sta a cuore. Potrete così perpetuare la vostra azione.

 

Grazie … Ricevete presto…

 

Sebastiano Cognolato ringrazia.

Attraverso la vostra donazione,

–  1. Riceverete il salvaschermo d’amicizia  dell’associazione con il vostro nome.

–  2. Menzioneremo la vostra partecipazione inserendo le vostre ali sulla bacheca virtuale di solidarietà della nostra pagina principale del sito e inviartelo anche come salvaschermo o foto JPEG.

– 3. Più sarà importante la vostra donazione, più ci aiuterete a offrire del materiale all’associazione VENICE CALLS

– 4..Riceverete i nostri ringraziamenti (sotto diverse forme in funzione della somma donata – vedi dettagli nel modulo delle offerte)

Più ali acquisirete, più tempo resterete presenti sulla bacheca della solidarietà.

COOPERATE  CONCRETAMENTE  CON  I VENEZIANI !

 

VI TENTA UN ALTRO PROGETTO ?