Diventate Venetian’s Partner

Permetteteci di acquistare e di donare a vostro nome il materiale da giardinaggio necessario a questa associazione no profit.

Con la vostra donazione,

  • diventerete partener della loro azione no profit, quindi dei veri Venetian’s Partner.
  • Acquisirete simbolicamente delle Ali a vostro nome che saranno presentate sulla bacheca della solidarietà nella nostra pagina principale.
  • Permetterete inoltre al commercio di prossimità di lavorare dato che il materiale verrà acquistato nei piccoli negozi di Venezia.

 

 

…… Offrando del materiale per la rinnovazione

Permetteteci di acquistare e di donare a vostro nome il materiale da giardinaggio necessario a questa associazione no profit.

Le Ali solidari che acquisite ci servono concretamente ad acquistare e donare il materiale a questa associazione.

10 euro ci permettono di 5 pennelli a vostro nome.

15 euro vi permettono di diventare ufficialmente membri de Les Ailes de Venise,  la vostra donazione ci permette di offrire 5 pennelli + del gel protettivo anti graffiti.

20 euro ci permettono di offrire della pittura per ricoprire i graffiti sui pozzi e delle tute o dei guanti protettivi.

e così via…

10 euros nous permettent d’offrir en votre nom 5 pinceaux.

Ogni Ala supplementare (5 euro) vi permetterà di aumentare il vostro dono e di rafforzare la vostra azione di partenariato.

Grazie a Les Ailes de Venise, potrete decidere se donare ogni volta ad un progetto diverso o se continuare a donare ad un progetto particolare che vi sta a cuore. Potrete così perpetuare la vostra azione.

 

Attraverso la vostra donazione,

– 1.Riceverete il salvaschermo d’amicizia dell’associazione con il vostro nome.

– 2.Menzioneremo la vostra partecipazione inserendo le vostre ali sulla bacheca virtuale di solidarietà della nostra pagina e inviartelo anche come salvaschermo o foto JPEG.

– 3.Più sarà importante la vostra donazione, più ci aiuterete a offrire del materiale all’associazione WIGRAM CLUB GIA. Più ali acquisirete, più tempo resterete presenti sulla bacheca della solidarietà.

AIUTATE CONCRETAMENTE I VENEZIANI !

Vi tenta un altro progetto ?