PAGE IT ARTISTI DEI CHIOSTRO 

Diventate Venetian’s Partner

Acquistiamo e offriamo a vostro nome il materiale necessario per far conoscere questa associazione di artigiani artisti, riuniti in un chiostro che merita una visita. Aiutarli a farsi conoscere dal grande pubblico.

Con il tuo regalo,

– si diventa partner in questa campagna pubblicitaria per sostenerli e quindi un vero Venetians’ Partner.

– si acquisiscono simbolicamente le Ali che saranno presenti sulla bacheca della solidarietà

 

Copyright photos: Artisti Artigiani del chiostro

…Regalando il materiale

Grazie alla vostra donazione, stiamo acquistando il materiale per rendere questa associazione di veri artigiani artisti e le botteghe che la compongono ma che sono ancora troppo poco conosciute dal grande pubblico.

Le ali di solidarietà che acquistate ci servono concretamente per acquistare e offrire il materiale che farà conoscere meglio il questo luogo eccezionale in cui opera questa associazione: L’ex convento di San Cosma e Damiano sull’isola della Giudecca.

Saremo in grado di acquistare volantini, cartoline promozionali e/o volantini in quantità maggiori o minori, nei colori dell’associazione, in modo che questo magnifico chiostro e gli artisti artigiani in esso contenuti possano essere evidenziati e resi accessibili a tutti.

Nel modulo donazioni avrete i dettagli precisi di ciò che il vostro contributo può permetterci di offrire.

Ogni ala aggiuntiva ti permetterà di aumentare la tua donazione e rafforzare la tua azione di partnership.

Grazie alle Ali di Venezia, puoi scegliere ogni volta di dare ad un progetto diverso se lo desideri o dare di nuovo su questo particolare progetto che ti sta a cuore e quindi perpetuare la tua azione.

 

Monica Martin vous remercie.

Attraverso la vostra donazione,

–  1. Riceverete il salvaschermo d’amicizia  dell’associazione con il vostro nome.

–  2. Menzioneremo la vostra partecipazione inserendo le vostre ali sulla bacheca virtuale di solidarietà della nostra pagina principale del sito e inviartelo anche come salvaschermo o foto JPEG.

– 3. Più sarà importante la vostra donazione, più ci aiuterete a offrire del materiale all’associazione ARTISTI ARTIGIANI DEL CHIOSTRO

– 4..Riceverete i nostri ringraziamenti (sotto diverse forme in funzione della somma donata – vedi dettagli nel modulo delle offerte)

Più ali acquisirete, più tempo resterete presenti sulla bacheca della solidarietà.

COOPERATE  CONCRETAMENTE  CON  I VENEZIANI !